News

RICONOSCIMENTI PER I LODEVOLI RISULTATI 2022 DI ALCUNI NOSTRI UFFICI E COLLABORATORI

16 maggio 2023   ·  Rivista del 1° Semestre 2023 Vetrina Immobiliare Italcasa


RICONOSCIMENTI per i lodevoli risultati 2022 di alcuni nostri UFFICI e COLLABORATORI

Con grande orgoglio del Presidente del gruppo, Luigi geom. Malanchini, durante il Meeting Aziendale del 21 marzo 2023,  è stato reso plauso ad alcune Agenzie e Collaboratori del Gruppo Studio Casa e Italcasa per gli encomiabili successi lavorativi dell'anno 2022. Agli stessi è stato consegnato un riconoscimento a simboleggiare l'ottimo lavoro svolto.

Non sono stati gratificati solamente i tradizionali “primi in graduatoria per i risultati raggiunti” ma anche chi ha saputo superarsi a volte raddoppiando i traguardi dell'anno precedente ed anche chi si è distinto per la passione, la dedizione, lo spirito positivo, dedicati al lavoro.

Il core business aziendale “… che la nostra organizzazione sia per tutti noi un sereno ambiente  di lavoro…” si è manifestata con la grande soddisfazione di questi nostri colleghi che ogni giorno impiegano professionalità e amore per offrire un “servizio utile alla clientela”, orgogliosi e fieri di rappresentare il team con cui lavorano.

Ecco i nostri protagonisti 2022

3 società di intermediazione immobiliare hanno fatturato oltre 1.000.000 di euro e 7 oltre 500.000 di euro.

Eccole in ordine alfabetico:

1) Arco Casa 1998 Srl

2) Caravaggio Casa 1995 Srl

3) Casa Tua 90 Srl

4) Case di Prestigio

5) Emozione Casa Sas

6) Immobiliare Sas

7) Mantova Casa ‘96 Sas

8) Opera Invitta Srl

9) Progetto Casa Lodi Srl

10) Rovereto Casa 2018 Srl

Ecco la progressione del fatturato del nostro gruppo dal 2018 a oggi:

2018= 13.780.674           2019= 13.977.717 

2020= 12.871.512           2021= 15.114.836 

2022= 16.591.000            previsione 2023= 18.000.000

 

Le prime 3 agenzie 2022:

Studio Casa Rovereto - Italcasa Porto Mantovano - Italcasa Castiglione delle Stiviere

 

STUDIO CASA ROVERETO: Amministratore: Diener Stefano, Responsabile: Vettorazzo Luca

Segretaria: Montanini Manuela - Collaboratori: Vanacore Emilio, Lorenzini Herman, Guzzo Simone, Filippo Parisi, Rocco Nicholas, De Tommaso Alessandro.

La Squadra, che sia nello sport o lavorativamente parlando, viene sempre definita come una formazione organica, come un insieme unitario, soprattutto per indicarne la compattezza, il coordinamento. Non ci stancheremo mai di ribadire quanto sia importante per noi e quanto investiamo per tenere unito il gruppo! Tutto questo lo dobbiamo a chi ci ha sempre creduto e ci crede tuttora: Stefano Diener, che oltre a gestire gli uffici del Trentino, si destreggia tra esigenze e caratteri differenti per non compromettere l'equilibrio.

ITALCASA PORTO MANTOVANO: Amministratore: Dall'Oglio Marco - Segretarie: Dall'Oglio Giulia, Borrelli Giovanna, Trevisani Elisabetta - Collaboratori: Montresor Marco,Toffoli Marco, Tombolillo Antonella, Trivini Bellini Erica

Per la costanza dei risultati negli ultimi 5 anni, sempre tra i primi uffici del gruppo, segno di grande spirito, collaborazione e competizione sotto la formidabile direzione del dott. Dall'Oglio Marco.

Focus dell'agenzia  “il servizio del cliente” con professionalità e precisione, cura di ogni minimo dettaglio della compravendita.

L'aspirante acquirente o venditore viene supportato ed accompagnato dal primo contatto sino al rogito notarile non solo dall'Agente che segue la trattativa ma dal team di segreteria che si occupa di ogni incombenza.

ITALCASA CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: Amministratore: Gobbi Morena - Segretaria:

Chiarini Simona - Collaboratori: Tamassia Irene, Belgiorno Gianfranco

Ormai da anni sempre “sul podio” della classifica. Velocità, perseveranza, precisione, professionalità e spirito di gruppo, fanno di questa agenzia un vero punto di riferimento locale e non solo. Grande attenzione per il mercato delle nuove costruzioni e la riqualificazione attraverso il Sismabonus. Nulla è lasciato al caso. La competenza e preparazione di ogni singolo collaboratore, partendo dal Socio Amministratore sig.ra Gobbi Morena, permettono di ottenere grandi risultati con stima e fiducia di tutti i clienti.

4 Agenti che hanno superato i 50 Contratti Completi totali nel 2022:

Vettorazzo LUCA di Studio Casa Rovereto - Boschiroli SIMONE di Studio Casa Lodi  - Arizzi LUCA di Studio Casa Zogno - Tognoli FABIO di Studio Casa Seriate

Vettorazzo LUCA (Studio Casa Rovereto) - per la perseveranza nel ruolo di direzione e di operatore in prima persona.

Con lungimiranza, dedizione, costanza e tempestività ormai da anni sale sul podio dei migliori Agenti del gruppo, segno di grande professionalità e bravura.

Boschiroli SIMONE (Studio Casa Lodi) - grande merito per la crescita professionale raggiunta in da un team di lunga esperienza con il quale supporta la domanda e l'offerta del mercato di Lodi.

Tognoli FABIO (Studio Casa Seriate) - per la costanza e la determinazione nel puntare sempre sull'acquisizione con dedizione, professionalità e puntualità da oltre 20 anni punto di riferimento per chi vuole vendere o comprare a Seriate e limitrofi.

Arizzi LUCA (Studio Casa Zogno) - per la dedizione e passione con la quale svolge il suo lavoro, che gli rendono possibile raggiungere grandissimi obiettivi, in un mercato non sempre facile ma affascinante delle nostre valli bergamasche.

 

4 Collaboratori selezionati per il raddoppio dei risultati paragonando il 2021 con il 2022:

Barbagallo LUNEIDE di Studio Casa Torrevecchia Pia - Draghetti VITTORIA di Studio Casa Clusone

Morelli FEDERICA di Studio Casa Caravaggio - Rusu FLORINA GABRIELA di Studio Casa Offanengo

Barbagallo LUNEIDE (Studio Casa Torrevecchia) - per la costanza e l'impegno nel team dinamico dell'ufficio in cui opera. Grande spirito di gruppo ed attenzione alle richieste dei singoli clienti per i quali si mette all'opera per cercare l'immobile più adatto.

Draghetti VITTORIA (Studio Casa Clusone) - per la presenza costante, l'onestà e la disponibilità nei rapporti umani sia con i clienti che con lo staff dell'agenzia che sa sempre di poter contare sul suo supporto professionale e personale. Gli anni di esperienza fanno la differenza.

Morelli FEDERICA (Studio Casa Caravaggio) - per il raddoppio dei contratti rispetto all'anno precedente, frutto di impegno, costanza, disponibilità… nonostante una famiglia e un bimbo di appena 2 anni si dedica al lavoro con passione ed impegno, cercando di seguire il cliente in ogni aspetto della trattativa e costruendo con lui un rapporto di fiducia. L'atteggiamento di attenzione nei confronti del cliente fa la differenza.

Rusu FLORINA GABRIELA (Studio Casa Offanengo) - per aver dimostrato un alto livello di impegno e dedizione. La sua perseveranza e la capacità di trovare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei clienti hanno portato ad un'esperienza positiva per il cliente stesso, che ha riconosciuto la passione di Florina per il proprio lavoro. Per mantenere questo ottimo risultato e continuare ad aspirare a obiettivi ancora più elevati, Florina dovrà concentrarsi a mantenere alti i livelli di lavoro che sicuramente porteranno ad un miglioramento per il 2023. Siamo certi che la sua esperienza, la sua determinazione e la sua capacità di ispirare gli altri funzionari saranno fondamentali per raggiungere il successo e posizionarsi sul podio nel 2023. Confidiamo che la sua dedizione potrà essere un esempio stimolante per i giovani funzionari del gruppo.

 

9 Collaboratori per Meriti speciali condivisi dall’Amministratore dell’agenzia:

Andreotti SIMONE di Studio Casa Arco - Carniato SERENA di Studio Casa Mori - Filippelli LOREDANA di Studio Casa Milano P.ta Ticinese - Ghemi SABRINA di Studio Casa Opera - Lorenzi SONIA di Studio Casa Seriate - Montanini MANUELA di Studio Casa Rovereto - Toffoli MARCO di Italcasa Porto Mantovano - Trevisani ELISABETTA di Italcasa Porto Mantovano - Merisio LARA di Italcasa Treviglio

Andreotti SIMONE (Studio Casa Arco) - per l'ottimo lavoro ed il grande impegno che si riscontrano dal feed-back positivo di tutti i clienti e dalla stima dei colleghi con i quali crea un gruppo di lavoro unito e solidale. Disciplina, onestà, precisione sono le caratteristiche che lo rendono un agente affidabile e di riferimento per il mercato locale. 

Carniato SERENA (Studio Casa Mori) - per l'equilibrio perfetto nel ruolo di segretaria non solo dell'ufficio di Studio Casa Mori ma delle 5 agenzie del Trentino, con semplicità ma grande professionalità lavora per l'insieme ed il bene dell'azienda conciliando l'attività con il ruolo di donna e mamma.

Filippelli LOREDANA (Studio Casa Milano Porta Ticinese) - un riconoscimento speciale per il ruolo di nuovo responsabile dell'ufficio. Grande positività e slancio nel lavoro le permettono di entrare in empatia e creare un clima di rispetto e fiducia con la clientela.

Ghemi SABRINA (Studio Casa Opera) - l'entusiasmo e la determinazione sono il binomio perfetto per raggiungere sempre ottimi risultati. L'obiettivo di fare sempre meglio per offrire un servizio sempre più professionale e competitivo.

Lorenzi SONIA (Studio Casa Seriate) - per l'ottima gestione della pubblicità con l'utilizzo dei vari social, la preparazione accurata degli atti notarili con annessa privacy ed antiriciclaggio e la precisione nella tenuta della contabilità e dei rapporti bancari.

Montanini MANUELA (Studio Casa Rovereto) - per la capacità di ispirare fiducia nei clienti, la prontezza nel supportare i tecnici che collaborano con l'ufficio, la precisione nella relazione con gli studi professionali e la capacità di tenere uniti e solidali i caratteri diversi dei vari collaboratori.

Toffoli MARCO (Italcasa Porto Mantovano) - per i risultati ottenuti nel 2022 come miglior agente degli uffici del gruppo di Mantova. Dopo un'esperienza fuori dal gruppo è rientrato da alcuni anni, sempre con risultati encomiabili e grande spirito positivo che coinvolge tutto il team.

Trevisani ELISABETTA (Italcasa Porto Mantovano) - per 25 anni di servizio come segretaria, ligia sempre al suo dovere con assunzione di sempre più responsabilità nella gestione digitale di tutte le pratiche. Punto di riferimento per le altre segretarie delle agenzie di Mantova.

Merisio LARA (Italcasa Treviglio) - per la grande disponibilità, flessibilità negli orari, pacatezza ed equilibrio che permettono di offrire un servizio ai clienti ed un supporto ai collaboratori di grande livello e preparazione nella gestione di ogni singola pratica.

L'augurio della G.3.E., proprietaria dei marchi Studio Casa e Italcasa, insieme al Fondatore Luigi geom.Malanchini, è che questi nostri collaboratori ed agenzie, possano superare nell'anno 2023 i risultati 2022. … e che a loro si affianchino gli oltre 300 addetti del gruppo, raggiungendo i propri obiettivi in modo professionale e puntuale, per servire e soddisfare la domanda e l'offerta del mercato in cui ognuno opera. La preparazione dei nostri operatori è sempre in crescita… nei nostri uffici Vi accoglieranno con: perseveranza, resilienza, tenacia, spirito positivo ed un grande sorriso.
A cura di Patrizia Gavazzi – G3E Srl

Articolo PDF SCHEDA PDF   



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





G.3E. S.r.l.
Via Angelo Maj, 1/N - Bergamo (BG)
P.I.V.A.: 03756940163

INFORMATIVA PRIVACY    COOKIE POLICY

Seguici su Facebook Seguici su Twitter

© 2021 Tutti i diritti riservati