Italcasa Cerese
Cerese - Via Cisa 113
INVIA MAIL
CHIAMACI
0376-28.08.72
Appartamento Ottimo, 125 mq, Mantova
Rif. 601751 - Mantova - Nel signorile quartiere di Belfiore, proponiamo in vendita questo spazioso appartamento quadrilocale, dotato di due aree cortive di proprietà, posto al piano terra di un contesto condominiale ben tenuto e di recente costruzione.
Internamente l'immobile è composto da ingresso, primo bagno di servizio, ampia e luminosa zona giorno open con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto ed il secondo bagno. Dalla sala è possibile accedere alle aree cortive sopracitate, una nella quale è presente il giardino ed una pavimentata. La proprietà viene completata dall'ampio garage doppio e dalla cantina, il tutto posto al piano seminterrato.
Immobile di recente costruzione, dotato di svariati comfort energetici, come riscaldamento a pavimento e split di ultima generazione, termoautonomo.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
125 mq
locali
4
piano
PianoTerra
camere
2
bagni
2
cucina
Cucina a Vista
disponibilità
affittato
giardino
Privato
balconi
BALCONE
condizioni
Ottimo
anno costruzione
2009
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
altre caratteristiche
ASCENSORE
spese condominiali
€ 900,00
arredamento
Arredato
riscaldamento
Autonomo
Mappa