Italcasa Alzano L.do
Via Roma 2
INVIA MAIL
CHIAMACI
035-51.52.51
Appartamento Buono, 90 mq, Alzano Lombardo
Rif. 600912 - In una tranquilla palazzina di sole sei unità, immersa in un contesto riservato ma comodamente servito, proponiamo in vendita un appartamento al piano PRIMO che coniuga comfort, funzionalità e luce naturale.
L’ingresso si apre su un ambiente accogliente, che conduce al soggiorno: uno spazio ampio e ben distribuito, ideale per momenti di relax o convivialità. La cucina, separata e abitabile, si affaccia su uno dei due terrazzi, perfetto per concedersi una pausa al sole.
La zona notte offre due camere da letto, entrambe ben illuminate e di generose dimensioni, perfette sia per una famiglia che per chi cerca uno studio o una stanza ospiti. Il bagno è finestrato e funzionale.
L’immobile, termoautonomo e ben esposto, gode di una splendida luce naturale che lo rende particolarmente arioso e piacevole in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e un box auto privato.
Una soluzione da vedere assolutamente, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Chiamaci senza impegno allo 035 515251
Quali sono i servizi che offriamo?
• Valutazione di immobili residenziali e commerciali
• Stipula e registrazione contratti
• Certificazioni Energetiche
• Consulenza immobiliare e fiscale
• Consulenza mutui
• Preventivi atti notarili
• Polizze assicurative
• Marketing immobiliare mirato
VALUTA E REALIZZA con qualità, velocità, trasparenza
È al corrente del valore attuale di casa sua? Deve vendere o affittare un immobile? Una risposta precisa la può avere solo con una valutazione immobiliare, che siamo lieti di offrirle senza impegno a titolo gratuito.
Perché è così importante una valutazione redatta con coerenza e professionalità?
Valutazione elevata: LA CASA NON SI VENDE!
Valutazione mediocre: LA CASA SI SVENDE!
Valutazione corretta? AFFARE FATTO!
Rimaniamo a sua disposizione per stimare la sua proprietà e illustrarle le nostre modalità di gestione della vendita/locazione dall’esame preliminare della documentazione, dagli appuntamenti alla promozione, dalla trattativa fino alla stipula del rogito di compravendita/contratto di locazione.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
90 mq
locali
3
piano
1
camere
2
bagni
1
cucina
Cucina Abitabile
disponibilità
libero
balconi
BALCONE
terrazzi
TERRAZZO
condizioni
Buono
anno costruzione
1970
arredamento
Non Arredato
riscaldamento
Autonomo
Mappa